Parla direttamente con i nostri operatori!

Negli orari di apertura della nostra Segreteria nella tendina in basso a destra potrete attivare un colloquio diretto in chat con l’assistenza clienti, da Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 19,00 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 esclusi i giorni festivi, per avere tutte le informazioni di cui avete bisogno sui nostri servizi.

Si precisa che la Segreteria Clienti può rispondere, secondo quanto dettato dalla Direzione Sanitaria Sonnomedica, a richieste di chiarimento riguardo ai servizi erogati e agli approcci generali seguiti nel trattamento dei disturbi del sonno e delle patologie associate.

Ricordiamo che, secondo quanto previsto dal Codice di Deontologia Medica, non è possibile:

  • fornire indicazioni sulla scelta e/o utilizzo di farmaci
  • fornire indicazioni mediche specifiche per la singola persona e/o per i singoli casi (senza una preventiva visita medica)


Clicca sulla tendina in basso a destra e parla con la segreteria!

Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2018|